Dead Space Remake ha convinto tutti, anche Glen Schofield. Sì, il creatore del gioco originale. Schofield ha amato il modo in cui EA Motive è riuscita a gestire il titolo realizzato nel 2008, non solo per la fedeltà mantenuta nonostante gli anni passati. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Dead Space Remake convince la famiglia Schofield
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Dead Space Remake convince la famiglia Schofield
Dead Space Remake è riuscito a farci tornare sull’Ishimura dopo tantissimo tempo. E anche se EA Motive avrebbe potuto cambiare un sacco di elementi di gameplay, gli sviluppatori hanno voluto mantenere fedeltà all’originale. Cosa che è piaciuta anche a Glen Schofield, che ha creato l’originale Dead Space.
I complimenti a Dead Space Remake sono arrivati da un post di Nicole Schofield, la figlia di Glen, sul lavoro di remake eseguito da EA Motive. Da qui si è unito anche Glen e ha ringraziato EA Motive per il grande lavoro svolto. Nello specifico, le sue parole sono: «E a Motive, grazie per la cura nel rifare il gioco in modo fedele. Congratulazioni».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Glen Schofield è anche il creatore di Striking Distance Studios, cioè la software house che ha realizzato The Callisto Protocol. Ed è proprio lui ad aver scritto le vicende che avvengono nel carcere di Black Iron, prendendo ispirazione dalla prima versione di Dead Space, modificata poi sotto richiesta di Electronic Arts.
Dunque le congratulazioni di Schofield sono molto importanti per EA Motive, forse saranno una ragione in più per continuare questo processo di remake e completare la trilogia.
Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutti i nostri articoli sulla tua email! Non ti preoccupare: non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!