Dead Space Remake arriverà fra soli 4 giorni, per questo motivo sappiamo quali sono i trofei che dovrai affrontare durante la tua avventura contro i necromorfi. Ed è proprio grazie ai trofei (o achievement) che sappiamo una novità davvero importante per il remake del titolo horror: avrà due finali diversi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Dead Space Remake sorprenderà?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 4 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 6 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 7 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 8 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
Dead Space Remake sorprenderà?
Il sito Exophase ha pubblicato la lista trofei di Dead Space Remake (attento agli spoiler!), e da qui è possibile leggerne uno in particolare che introduce qualcosa di non presente nell’originale, cioè un finale alternativo. Sì, il titolo originale del 2008 aveva un finale solo ed era anche abbastanza lineare, nonostante i plot twist. Ma questa volta le cose saranno diverse.
Il nome del trofeo è spoiler, per questo motivo non dirò il nome. Ma sappi che dice «ottieni il finale alternativo a qualsiasi difficoltà». Beh, non lascia molto alla fantasia, Dead Space Remake non avrà un finale solo.
Leggere le nostre Guide per Nabbi ti aiuterà un sacco! Fallo!
Il che potrebbe significare due cose: la prima è che gli sviluppatori hanno messo mano alla storia e sono riusciti a introdurre un finale diverso, oppure sfruttano qualcosa che nel gioco c’è e che ti sto per spiegare.
PRIMA DI PROSEGUIRE, DEVO AVVERTIRTI CHE POTRESTI INCAPPARE IN SPOILER DELL’ORIGINALE DEAD SPACE. PROSEGUI A TUO RISCHIO E PERICOLO.
Durante l’avventura di Isaac Clarke in Dead Space (e quindi anche in Dead Space Remake), l’ingegnere spaziale rimarrà incastrato dentro la Ishimura insieme ai necromorfi. Ma non sarà solo. Avrà due persone che gli diranno cosa fare. Ma più si va avanti nella storia, più uno dei due risulterà un po’ strano.
Quindi può darsi che gli sviluppatori abbiano inserito una sorta di sistema di scelta che ti porterà ad avere un certo finale oppure no. Ovviamente chi ha già giocato l’originale sa qual è il “canonico”, mentre per chi non l’ha mai giocato avrà la sorpresa. Non solo, anche i giocatori più navigati potrebbero essere sorpresi, visto che Motive ha comunque cambiato qualcosa nella trama.
Non possiamo che sperare si tratti di un cambiamento a fin di bene, visto che la trilogia è conclusa da un po’ e hanno una visione d’insieme più nitida rispetto a prima.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!