News

Dead By Daylight x The Ring è realtà! Quando esce?

Dead By Daylight x The Ring pozzo

Dead By Daylight x The Ring è il nuovo crossover che sta arrivando nel titolo horror realizzato da Behaviour Interactive. Probabilmente questa novità andrà a sostituire Stranger Things!

Dead By Daylight x The Ring è il crossover che mancava!

Dead By Daylight x The Ring è il crossover appena annunciato da Behaviour Interactive tramite il loro canale ufficiale YouTube. Qui sotto puoi trovare il video dell’annuncio ufficiale! Ti ricordo che The Ring è un libro uscito nel 1991, mentre il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 1998. Questa collaborazione dovrebbe arrivare a marzo del 2022. Ma non ci è data sapere la data precisa.

Sì, il film alla quale fa riferimento è Ringu, l’originale!

Con l’arrivo di Dead By Daylight x The Ring arriverà sicuramente un nuovo killer. Però, bisogna dire che non c’è nessun riferimento alla versione inglese dei film, che sono stati decisamente più visti e famosi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dead By Daylight x The Ring è il prossimo capitolo realizzato da Behaviour Interactive che ha lavorato con alcuni dei film, serie TV e videogiochi horror, così da riunirli tutti sotto lo stesso tetto. Infatti, abbiamo avuto Hellraiser, Stranger Things e Resident Evil.

Dead By Daylight x The Ring crossover
Qui trovi la copertina ufficiale! – Fonte (Behaviour Interactive)

Koji Suzuki è la mente dietro il libro Ringu, ed è una trilogia nata nel 1991 e andata avanti con Spiral del 1995 e Loop del 1998. Successivamente Hideo Nakata ha realizzato un adattamento cinematografico del film. Anche se per il mondo occidentale è decisamente più conosciuto il film uscito nel 2002.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.