News

Dead By Daylight x Resident Evil ritorna! Ecco le novità!

dead by daylight x resident evil

Dead By Daylight x Resident Evil è un crossover già noto per chi gioca il titolo horror molto spesso. Ciononostante, la collaborazione tra i due franchise sta per tornare e con un sacco di novità. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Dead By Daylight x Resident Evil si espande! 

La collaborazione Dead By Daylight x Resident Evil anche questa volta propone due Sopravvissuti e un Killer. Inoltre, ci sarà anche un rework alla mappa della Stazione di Polizia. Non ci è dato sapere tantissimo, ma qui sotto puoi vedere il trailer pubblicato da Behaviour Interactive per festeggiare l’evento. 

Il crossover fungerà da 25esimo capitolo del gioco horror, e si chiamerà Resident Evil: Project W. Ovviamente la “W” ricorda solo un personaggio della serie di videogiochi targata Capcom: Albert Wesker, che sarà proprio il Killer. Ma nel gioco realizzato da Behaviour Interactive sarà conosciuto come The Mastermind. Per quanto riguarda i Sopravvissuti ci saranno Ada Wong e Rebecca Chambers


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sicuramente arriveranno maggiori informazioni per quanto riguarda tutte le abilità, sia per quanto riguarda i Sopravvissuti, sia per quanto riguarda il Killer. Per il momento ti ricordo che Dead By Daylight x Resident Evil sarà presto disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/nintendo-switch-pro-arrivera-report/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.