News

Dead by Daylight è gratuito su PlayStation 5!

dead by daylight bancale

Anche Dead by Daylight ha un upgrade gratuito per coloro che posseggono PlayStation 5. C’è un solo ma: bisogna anche avere la sottoscrizione attiva al PlayStation Plus. Se ci pensiamo bene, non poteva che essere così. Ecco il motivo!

Dead by Daylight arriva su PlayStation 5 gratuitamente

Dead by Daylight è stato uno dei titoli che è arrivato su PlayStation 4 in modo gratuito, grazie al PlayStation Plus. Dopo che gli sviluppatori di Behaviour Interactive hanno annunciato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per PlayStation 5, molti fan hanno voluto controllare se fosse disponibile gratuitamente anche sulla console di prossima generazione targata Sony. Ed è esattamente così!

dead-by-daylight-upgrade playstation 5 plus
Facile, no? – Fonte (PlayStation Store via twistedvoxel.com)

Infatti, come ha fatto notare Twisted Voxel, se si entra all’interno del PlayStation Store e si cerca il titolo in questione, ci sarà l’accesso gratuito all’aggiornamento per PlayStation 5.


Ma attenzione: se non l’hai riscattato su PlayStation 4, non potrai riscattarlo su PlayStation 5 gratuitamente, ma il negozio digitale ti consiglierà di acquistarlo. Questo aggiornamento è dedicato solo a chi ha già riscattato Dead by Daylight quand’era gratuito con il PlayStation Plus.

dead by daylight gameplay #2
Laurie Strode in fin di vita inseguita da Michael Myers – Fonte (Dead by Daylight)

Dead By Daylight si fa bello per la next-gen, e tutti gli amanti dell’horror non potranno che esserne felici, dato che ora potranno spaventarsi ancora di più con la grafica migliorata!

Si, perché Dead by Daylight girerà a sessanta fotogrammi al secondo con 4K, su PlayStation 5. Dunque, avremo animazioni, giochi di luci, effetti visivi, modelli e texture migliorate. Così come già avviene su PC e Google Stadia.


Tu cosa ne pensi? Hai già riscattato il gioco? Sapevi che noi di Nabbi.it abbiamo delle guide che ti aiuteranno a migliorare? Sì, le Guide per Nabbi di Dead by Daylight sono disponibili e molto semplici da capire! Ecco qui sotto il primo “capitolo”!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.