News

Dead By Daylight: Stranger Things saluta il titolo horror

stranger things dead by daylight

Dead By Daylight ha un sacco di contenuti su licenza, da Stranger Things al nuovissimo Resident Evil. Purtroppo, però, spesso e volentieri la licenza scade, il che significa una cosa sola: addio a quel contenuto! Questo è ciò che è successo alla licenza della famosa serie Netflix. Ma quando succederà? Scopriamolo insieme!

Stranger Things non sarà più acquistabile in Dead By Daylight

Dead By Daylight ha alcuni personaggi originali, e altri invece sono su licenza. Infatti basti pensare all’ultimo DLC, che vede protagonisti del franchise sviluppato da Capcom: Resident Evil.

dead by daylight stranger things
Tutti i personaggi in game! – Fonte (Behaviour Interactive)

I contenuti a tema Stranger Things presenti in Dead By Daylight sono arrivati nel 2019. E ora dopo ben tre anni, Behaviour Interactive ha pubblicato un post sul sito ufficiale dove viene spiegato che i tre personaggi (Nancy Wheeler, Steve Harrington e il terribile Demogorgone, ndr) non saranno più acquistabili dal 17 novembre di quest’anno!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma non preoccuparti, gli sviluppatori di Dead By Daylight hanno pensato di mettere il DLC al 50% di sconto, così che puoi acquistarlo prima che sparisca dalla circolazione. Perché sì, potrai continuare a giocare con quei personaggi, ma solo se li hai acquistati!

In ultimo, ma non per questo meno importante, Dead By Daylight sta per ricevere un nuovo aggiornamento. Ed è per questo motivo che Behaviour Interactive ha deciso di pubblicare un brevissimo teaser trailer che ci dà un piccolo assaggio di ciò che sta arrivando! Lo trovi qui sopra!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.