News

Dead By Daylight: presentato il nuovo killer “The Twins”

dead by daylight google stadia settembre

Dopo il teaser di qualche giorno fa, BHVR ha presentato al pubblico il nuovo capitolo di Dead By Daylight, “A Binding of Kin“, composto da un nuovo killer, “The Twins” e un nuovo sopravvissuto.

Il multiplayer asimmetrico horror aggiunge così il diciottesimo capitolo, disponibile fin da oggi sul PTB e tra qualche settimana sui server live.

Dead by Daylight: tutto sul nuovo killer

Nuovo capitolo, nuovo killer. Fatta eccezione per il DLC su Ash, Dead by Daylight ha sempre introdotto un nuovo killer con l’aggiunta di un nuovo capitolo, portando ventate di aria fresca al gameplay del gioco.


In occasione del diciottesimo DLC, “A binding of the Kin“, BHVR ha deciso di introdurre al pubblico “The Twins” (presto otterremo anche la traduzione ufficiale in italiano), un killer decisamente particolare, sia nell’aspetto che nel potere. Diamo un’occhiata a ciò che ci aspetta nella Nebbia.

Come potete vedere dal trailer, il nuovo personaggio è in realtà una coppia di gemelli (come dice il nome) uno in forma adulta e uno in formainfantile“. Tralasciando l’inquietudine che generano a prima vista, i due gemelli sembrano essere molto interessanti dal punto di vista del gameplay.

Sfortunatamente, BHVR non ha ancora pubblicato patch notes o comunicati ufficiali a cui riferirsi, quindi dovrete scandagliare un po’ Twitch e YouTube per trovare il content creator che vi interessa. Se ci permettete di darvi un consiglio, suggeriamo NotOtzdarva, educational streamer e figura portante della community di DbD.

Le seguenti informazioni sul nuovo killer sono state prese direttamente dal suo video (qui il link).

Il potere dei gemelli è molto particolare ma non troppo difficile da comprendere. Anzitutto, tramite il pulsante abilità, potrete passare da Victor (il bambino) a Charlotte (l’adulta).


  • Victor: quando siete in controllo di Victor vi staccate dal corpo di Charlotte e vi muovete per la mappa. L’attacco di Victor va caricato e, se riuscito, riporta immediamente il giocatore nella visuale di Charlotte mentre il gemello si attacca al sopravvissuto infliggendogli ferite e applicandogli altri effetti. Victor se lasciato libero, invece, individua i sopravvissuti nelle vicinanze.
  • Charlotte: quando siete in controllo di Charlotte (la forma di default), vi muovete come un normalissimo killer dotato di un attacco base. Perché sia efficace, dovrete aver utilizzato a dovere Victor, o in modalità “scouting” o in modalità offensiva.

Non solo killer, però. ” A binding of a Kin” introduce anche un nuovo sopravvissuto che, per quanto rimanga sostanzialmente una skin, è comunque un contenuto aggiuntivo.

Ecco Élodie Beaumont:


Per maggiori informazioni su Dead by Daylight, consultate la nostra guida.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.