AGGIORNAMENTO: Behaviour Interactive ha fatto sapere che no, Leatherface non lascerà Dead By Daylight. Ecco l’annuncio fatto tramite Twitter.
Dead By Daylight è il gioco horror multiplayer che unisce killer e sopravvissuti. Purtroppo, però, molti di questi appartengono ad altri franchise e quindi bisogna rinnovare il contratto per avere i diritti, altrimenti vengono rimossi dal gioco.
Tutto questo è già successo con Stranger Things. Ora sembra essere il turno di Leatherface, il killer di Non Aprite Quella Porta (Texas Chainsaw Massacre, in originale). Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Dead By Daylight saluterà Leatherface? Sì e no
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Dead By Daylight saluterà Leatherface? Sì e no
Secondo quanto rivelato da DBDLeaks, sembra che Dead By Daylight stia per perdere i diritti per Leatherface. Sì, il killer che ti segue con la motosega potrebbe essere rimosso dal gioco. O meglio, potrebbe non essere più acquistabile. La motivazione è da imputare ai diritti.
Quando inserisce qualcosa che arriva da un altro franchise, come nel caso di Leatherface, gli sviluppatori devono pagare i diritti per averlo nel gioco. In altre parole, si fa un contratto dove si ottiene un certo personaggio per un certo periodo di tempo.
Leggi le nostre Guide per Nabbi, sono su tutti i giochi più importanti (e non!)
Dead By Daylight ha un sacco di personaggi per questo motivo: Silent Hill, Saw, Resident Evil. Sì, tantissimi sopravvissuti e tantissimi killer arrivano da altri franchise. Infatti, è già successo che Dead By Daylight perdesse i diritti.
Mi sto riferendo ai personaggi di Stranger Things. Puoi continuare a usarli, ma devi averli acquistati prima della loro rimozione. E lo stesso potrebbe accadere con Leatherface. Quindi no, non è la fine per il killer, ma non sarà più acquistabile.
Ovviamente tutto questo arriva da un leak, gli sviluppatori di Dead By Daylight non hanno ancora fatto sapere nulla sulle modalità di rimozione. Quindi prendi tutto questo con le pinze. A parte tutto: sei d’accordo con questa cosa o preferiresti che il personaggio di Non Aprite Quella Porta rimanga acquistabile? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Unisciti alla nostra newsletter. Puoi unirti inserendo la tua email qui sotto. A cosa ti serve? Riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo, così non devi preoccuparti di controllare ogni volta! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!