News

Dead by Daylight: col nuovo update Wesker diventa più forte

dead by daylight mastermind albert wesker resident evil

Dead by Daylight avrà un Albert Wesker più forte di prima con l’arrivo della patch 6.2.1 del gioco horror realizzato da Behaviour Interactive. Perché? Ecco i cambiamenti più importanti che lo renderanno un vero e proprio incubo per i Sopravvissuti. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli! 

Albert Wesker fa paura ai giocatori di Dead by Daylight

Dead by Daylight ha tra i suoi Killer anche Albert Wesker, il noto villain della serie targata Capcom Resident Evil. Non è la prima volta che le due software house stringono un accordo di collaborazione per far avere alcuni personaggi all’interno del gioco horror multiplayer, ma con Albert Wesker sembra che Behaviour Interactive si sia spinta un po’ in là per quanto riguarda la potenza del Killer

dead by daylight albert wesker
Uno dei cattivi che ha fatto la storia dei videogiochi horror – Fonte (Behaviour Interactive)

Bisogna anche dire che è qualcosa della quale i giocatori più navigati si lamentano spesso, cioè quando arriva un nuovo Killer in Dead by Daylight, è sempre troppo potente rispetto agli altri. Ma con Wesker gli sviluppatori hanno cercato di sistemare le cose fin dal PTB.  Come riportato anche da PCGamesN.


Un’abilità di Wesker è Virulent Blood, che permette al villain di avvicinarsi al Sopravvissuto e infettarlo con il virus Uroboros. All’interno della Public Test Build, all’inizio il range era di 40cm, cosa che lo rendeva troppo forte. Quando è arrivato nel server multiplayer, le cose sono cambiate. Infatti, gli sviluppatori hanno deciso di dimezzare il range a 20cm, quindi per poter utilizzare quell’abilità, il Killer dovrà essere abbastanza vicino. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ora con l’arrivo della patch 6.2.1 di Dead by Daylight, il range sarà aumentato a 30cm. Questo significa che diventerà decisamente più semplice per il Killer avvicinarsi ai vari Sopravvissuti, rendendo le fasi di inseguimento molto più semplici da ultimare con una vittoria da parte del villain. Inoltre, l’abilità in questione – Virulent Blood – ora conta anche per l’accumulo di punti di Wesker, che gli permetterà di avere un emblema. Insomma, Wesker è diventato più forte, e questa volta non perché ha sfruttato un virus della Umbrella!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.