Si sa, può capitare di innamorarsi del proprio aguzzino, e nel caso di Hooked on You Dead By Daylight Dating Sim è proprio così. Esattamente: non è uno scherzo e non è un gioco fan-made. Gli sviluppatori stanno creando un simulatore di appuntamenti che ha come protagonisti i killer e i sopravvissuti del gioco.
In realtà gli sviluppatori del gioco sanno che molti appassionati del gioco creato delle storie amatoriali che hanno come protagonisti proprio i vari personaggi di Dead By Daylight. Tanto vale creare un gioco a se stante, no? Ecco qui tutti i dettagli.
Dead By Daylight Dating Sim è il sogno di alcuni, l’incubo di altri
Durante il recente streaming dedicato all’anniversario del gioco horror, gli sviluppatori di Behaviour Interactive hanno annunciato un nuovo gioco a tema… amore. Si chiama Hooked on You Dead By Daylight Dating Sim. Sarà sviluppato da Psyop, creatori di I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin’ Good Dating Simulator e secondo quanto detto ci sarà amore, riferimenti al gioco base e… persone senza maglia. Il gioco è stato annunciato tramite l’account ufficiale Twitter dedicato.
I protagonisti di Dead By Daylight Dating Sim si ritroveranno in un’isola speciale chiamata “Murderer’s Island” dove ci saranno la Cacciatrice, lo Spirito, il Trapper e Wraith. Ma lo streaming non si dedicava solo alla presentazione di questo gioco.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dead By Daylight ha ben 31 sopravvissuti e 28 killer e collabora con i franchise più grandi per creare dei crossover che possiano piacere ai giocatori. E per questo motivo ci sarà un nuovo crossover con Resident Evil Project W e soprattutto una nuova collaborazione con l’Attacco dei Giganti. Insieme a questo, arriverà anche un grandissimo aggiornamento per la versione mobile del gioco.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!