News

Hooked on You Dead By Daylight Dating Sim non è uno scherzo

Hooked on You Dead By Daylight Dating Sim

Si sa, può capitare di innamorarsi del proprio aguzzino, e nel caso di Hooked on You Dead By Daylight Dating Sim è proprio così. Esattamente: non è uno scherzo e non è un gioco fan-made. Gli sviluppatori stanno creando un simulatore di appuntamenti che ha come protagonisti i killer e i sopravvissuti del gioco.

In realtà gli sviluppatori del gioco sanno che molti appassionati del gioco creato delle storie amatoriali che hanno come protagonisti proprio i vari personaggi di Dead By Daylight. Tanto vale creare un gioco a se stante, no? Ecco qui tutti i dettagli.

Dead By Daylight Dating Sim è il sogno di alcuni, l’incubo di altri

Durante il recente streaming dedicato all’anniversario del gioco horror, gli sviluppatori di Behaviour Interactive hanno annunciato un nuovo gioco a tema… amore. Si chiama Hooked on You Dead By Daylight Dating Sim. Sarà sviluppato da Psyop, creatori di I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin’ Good Dating Simulator e secondo quanto detto ci sarà amore, riferimenti al gioco base e… persone senza maglia. Il gioco è stato annunciato tramite l’account ufficiale Twitter dedicato.


I protagonisti di Dead By Daylight Dating Sim si ritroveranno in un’isola speciale chiamata “Murderer’s Island” dove ci saranno la Cacciatrice, lo Spirito, il Trapper e Wraith. Ma lo streaming non si dedicava solo alla presentazione di questo gioco.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dead By Daylight ha ben 31 sopravvissuti e 28 killer e collabora con i franchise più grandi per creare dei crossover che possiano piacere ai giocatori. E per questo motivo ci sarà un nuovo crossover con Resident Evil Project W e soprattutto una nuova collaborazione con l’Attacco dei Giganti. Insieme a questo, arriverà anche un grandissimo aggiornamento per la versione mobile del gioco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.