News

Dead by Daylight: capitolo Silent Hill in occasione dell’anniversario!

dead by daylight anniversario

Dead by Daylight dà il benvenuto ad un nuovo capitolo horror: Silent Hill. Omonimo del celebre videogioco (nonché film), questo nuovo DLC di DBD aggiungerà un killer e un sopravissuto alla schiera di personaggi già disponibili nel survival asimmetrico di BHVR, oltre ad una nuova mappa.

Scopriamo tutti i dettagli della nuova espansione di Dead by Daylight!

Dead by Daylight unisce le forze con Silent Hill!

Dead by Daylight è il re del suo genere. Il gioco di BHVR è stato capace di spodestare Friday the 13th nella categoria dei multiplayer survival horror, grazie a moltissime collaborazioni con diversi film e giochi storici del mondo del terrore.


Da Halloween a Scream, passando per The Nightmare on Elm Street e molti altri film di successo, Dead by Daylight è riuscito a riunire una grande community intorno ai personaggi che hanno amato nelle sale cinematografiche e non solo.

In occasione del quarto anniversario del gioco, BHVR ha annunciato l’ennesima collaborazione con un franchise di successo in Silent Hill, per portare su Dead by Daylight Pyramid Head, Cheryl Mason e una mappa nuova di zecca. Gustatevi il trailer:

Pyramid Head, “Il Boia” nel gioco, porta con sé un potere innovativo e travolgente: Rites of Judgement. Attraverso la sua gigantesca lama, il Boia traccia solchi sul terreno che tormentano i sopravvissuti che ci passano sopra e li può ferire dalla media distanza.

Sia il nuovo killer che il nuovo sopravissuto, Cheryl Mason, introducono tre nuove abilità ciascuno, trasferibili anche agli altri personaggi.

Lo scenario dell’espansione è la Scuola elementare Midwich. Piena di stanze, vicoli ciechi e un cortile interno, questa nuova mappa si presta perfettamente al tipo di atmosfera di Silent Hill e Dead by Daylight.


Il DLC sarà disponibile a giugno ma se volete provarlo, vi basta dirigervi sul PTB!


Siete pronti a giocare con Il Boia? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.