News

Dead By Daylight avrà nuovi elementi di SAW!

dead by daylight

Dead By Daylight x SAW avrà un nuovo crossover, questo è quanto hanno annunciato gli sviluppatori del titolo horror. Non è la prima volta che vediamo il mondo di SAW all’interno del gioco. Ma cosa ci aspetta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Dead By Daylight vuole fare un gioco con noi

Dead By Daylight avrà presto un nuovo Capitolo! Sì, la “Stagione” del titolo horror sta per cambiare, con l’arrivo di nuovi contenuti tutti da scoprire. Behaviour Interactive ha pubblicato un trailer che introduce la novità sul canale YouTube di IGN.

Questa nuova versione del Tomo di Dead By Daylight includerà skin speciali per un killer e un sopravvissuto. Quali? The Pig e Detective Tapp, entrambi introdotti per la prima volta con Saw. Non solo, ci saranno ben 60 oggetti da ottenere e che possono essere utilizzati da tutti i personaggi. Non è la prima volta che vediamo la collaborazione tra Dead By Daylight e il franchise Saw. Infatti, un primo contatto tra i due franchise c’è stato con l’arrivo dei due personaggi citati qui sopra.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il nuovo Tomo di Dead By Daylight sarà disponibile da domani 26 gennaio 2022 e arriverà con una serie di sfide che i giocatori dovranno completare. Questi sono divisi in alcune “ramificazioni”. Dunque sarai tu stesso a scegliere cosa dovrai fare: le sfide sono divise tra sopravvissuti e killer, ma ti aiuteranno a ottenere Punti di Sangue per livellare i tuoi personaggi preferiti.

dbd infermiera
L’infermiera è uno dei killer più difficili da perfezionare ma senza dubbio il più forte in circolazione! – Fonte (Behaviour Interactive)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.