News

Dead by Daylight: annunciato il capitolo di Resident Evil

dead by daylight google stadia settembre

Neanche tempo di digerire il precedente capitolo di Dead by Daylight che ne spunta un altro, ancora più importante e “rumoroso”: Resident Evil entrerà a far parte della lista di giochi partner del multiplayer asimmetrico di BHVR con un DLC dedicato in arrivo ad inizio estate.

La notizia è arrivata durante il Resident Evil Showcase di ieri sera, accompagnata da un breve video trailer in cui, ahimé, si svela poco o nulla riguardo il killer e il sopravvissuto che entreranno nell’universo di DbD.

Dead by Daylight: ecco il DLC di Resident Evil

Una delle grandi richieste della community di Dead by Daylight era un DLC a tema Resident Evil, una dei capisaldi dell’avventura horror nel mondo videoludico. Dopo Michael Myers, Freddy, Ghostface e altri personaggi storici, non poteva certo mancare un rappresentante di RE nel portfolio di Dead by Daylight.


BHVR ha finalmente pareggiato le aspettative della sua community: durante il Resident Evil Showcase di ieri sera, l’azienda canadese ha “rubato” un piccolo segmento per annunciare il crossover tra due dei titoli più amati del mondo horror. Goditi il breve trailer qui sotto.

Quando arriverà il capitolo 20 di Dead by Daylight? L’obiettivo di BHVR è giugno di quest’anno. Maggiori informazioni sul killer, su cui sono già partite le speculazioni, arriveranno il 25 maggio in una seconda livestream dedicata.

Sei un Nabbo di Dead By Daylight? Non preoccuparti, abbiamo scritto delle Guide per Nabbi che fanno per te!

Alcuni fan hanno lanciato il nome di Nemesis, altri quello di Mr.X ma non possiamo che aspettare: il trailer non offre ancora abbastanza indizi per dare un giudizio semi-definitivo.


Tu chi vorresti vedere come killler di Resident Evil su Dead by Daylight? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.