News

Dead By Daylight All Kill arriva a fine mese!

dead by daylight all kill sopravvissutto killer

Dead By Daylight All Kill, il capitolo che avrà il Killer basato sulle band K-Pop, arriverà fra pochi giorni. Come in ogni nuovo aggiornamento del titolo horror, saranno disponibili un nuovo Sopravvissutto e un nuovo Killer. Ma non solo, sono in arrivo anche nuove abilità e skin! Sei curioso di saperne di più? Ecco qui tutte le novità del nuovo capitolo!

Dead By Daylight All Kill: nuovo killer e sopravvivssuto

Come già spiegato dal tweet della software house, questo nuovo Dead By Daylight All Kill non avrà una nuova mappa. Anche se Behaviour Interactive non ha escluso l’arrivo di una nuova ambientazione molto presto.

Abbiamo avuto informazioni su Dead By Daylight All Kill già a inizio mese. Infatti, come puoi leggere dal nostro articolo, per la creazione del nuovo killer e dalla nuova storia, gli sviluppatori si sono affidati ad alcuni cantanti K-Pop.


Sei un Nabbo di Dead By Daylight? Non preoccuparti, abbiamo scritto delle Guide per Nabbi che fanno per te!

Visto che tutte le novità di Dead By Daylight All Kill sono già presenti nel PTB (Public Test Beta, ndr) alcuni content creator hanno già mostrato le mosse di Trickster, inclusa la sua “mori”. Nel caso in cui non sapessi cosa fosse, è una sorta di finisher con la quale il killer può uccidere la sua vittima. Se ti interessa sapere di più sul gameplay che arriverà il 30 marzo, ecco qui sotto il trailer con le abilità del Trickster!

Ovviamente, come in tutti i nuovi capitoli, anche Dead By Daylight All Kill avrà delle pagine di lore dedicate al nuovo killer, Yu-Jin Lee. Ma non solo, anche i sopravvissuti hanno spesso un motivo che gli ha spinti a ritrovarsi nella situazione di pericolo nella quale sono. Non ci resta che attendere tre giorni per poter iniziare a divertirsi insieme a degli amici, che tu sia un killer o un sopravvissuto, è arrivato il momento di tornare nel mondo horror!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.