News

DayZ update: un enorme aggiornamento dopo tanto tempo!

dayz update

DayZ update 1.14 è finalmente disponibile! Dopo tantissimo tempo, gli sviluppatori hanno fatto sapere di aver lanciato un aggiornamento per il loro titolo survival open world. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

DayZ update arriva durante il silenzio radio dei dev

Bohemia Interactive ha fatto sapere che c’è un nuovo DayZ update da scaricare. Questo sarà il più grande aggiornamento del survival nel 2021, infatti introdurrà una serie di novità. Per esempio, da oggi in poi puoi aspettarti le aree contaminate, trappole, punti di elicotteri distrutti completamente revampati e alcune animazioni rinnovate. Non solo! C’è anche il primo fucile d’assalto LE-MAS.

dayz update gameplay
Lo giochi ancora? – Fonte (Bohemia Interactive)

Le aree contaminate del DayZ update si dividono in due tipi: statiche e dinamiche. Le prime hanno un livello altissimo di loot, mentre le seconde rendono il mondo di gioco più vivo, ma avrà loot di livello più basso. Una delle cose che gli sviluppatori hanno cercato di rendere al massimo è il realismo, grazie ad alcuni suoni particolari e vari effetti visivi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La seconda novità importante per il DayZ update sono le trappole: queste potranno essere usate per catturare animali diversi. Il tutto dipende da quale vorrai piazzare. Mentre la terza e ultima riguarda l’arrivo del fucile d’assalto LE-MANS. Un’arma esotica che ha munizioni da 5.56x45mm e può immagazzinare 25 proiettili e ha fuoco singolo, raffica e automatico. Per festeggiare il DayZ update, gli sviluppatori hanno pubblicato un video sul canale YouTube del gioco. Eccolo qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.