News

Days Gone pronto a sbarcare su Steam!

days gone pc deacon

Days Gone, il titolo esclusiva PlayStation 4 sviluppato da Sony Bend, arriverà su PC durante la primavera. Con la disponibilità del gioco su PC saranno implementate una serie di migliorie impossibili da raggiungere dalla console di ottava generazione. Un esempio? Il framerate non sarà a 30 fotogrammi.

Days Gone pronto al mondo PC!

La pagina Steam di Days Gone è online, e quest’ultima conferma la presenza di alcune nuove modalità di gioco, così come alcune implementazioni per le performance e per la grafica del gioco. Infatti arriverà il New Game Plus, le Modalità Survival e Sfida, così come delle nuove skin per la moto di Deacon, il protagonista del titolo.

Per quanto riguarda l’aspetto grafico di Days Gone puoi aspettarti il supporto a monitor ultra-wide, così com’è già successo per Horizon Zero Dawn. Ovviamente, anche il livello di dettaglio sarà più elevato rispetto alla versione console. Il che significa profondità di campo migliore, fogliame a risoluzione più alta e una grafica portata al livello successivo. Non sai se il tuo PC lo reggerà? Ecco i requisiti minimi e consigliati qui sotto!


requisiti days gone pc steam
Eccoli qui! Lo riesci a far girare? – Fonte (Sony Bend)

Nel caso in cui non abbia idea di che gioco sia Days Gone, sappi che è uscito ad aprile del 2019, in esclusiva PlayStation 4. È un gioco d’avventura action con una mappa opwn world, nella quale esplorerai un’America distrutta dopo due anni di pandemia. Infatti, molto spesso dovrai eliminare degli infetti. Se stai pensando sia come The Last of Us, non è affatto la stessa cosa: Days Gone è decisamente più action.

Non ci è dato sapere la data d’uscita precisa di Days Gone su PC. Ma secondo le recenti dichiarazioni dovrebbe arrivare durante il periodo primaverile. PlayStation 4 sta lentamente perdendo tutte le sue esclusive, basti vedere Detroit Become Human e Horizon Zero Dawn. Che tanti altri titoli stiano per arrivare su PC? Quale desideri?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social!

Non hai Steam ma desideri avere Horizon Zero Dawn? Beh, ti ricordiamo il nostro articolo sulla sua versione GOG!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.