News

Data d’uscita di Skull and Bones rinviata, di nuovo! [AGG]

skull and bones ubisoft

AGGIORNAMENTO: Ubisoft ha finalmente svelato che Skull and Bones uscirà il 16 febbraio 2024.

Sembra che la data d’uscita di Skull and Bones sia stata leakata, insieme ai bonus pre-order. La svista sembra sia stata fatta dal Microsoft Store, visto che qualcuno è riuscito a leggere tutte le informazioni sul gioco piratesco realizzato da Ubisoft. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Skull and Bones, una sorpresa pelle e ossa

Aggiornamenti Lumia è famoso per essere un utente che riesce a scavare a fondo nel Microsoft Store e pare abbia scoperto sia la data d’uscita, sia i bonus per il pre-ordine di Skull and Bones. Ovviamente, appena è riuscito nell’impresa ha deciso di condividere tutto tramite il suo account ufficiale Twitter. Te lo lascio qui sotto!


Sempre secondo Lumia, Skull and Bones arriverà l’8 novembre 2022. E questo sembra sia anche un’idea appoggiata dall’insider Tom Henderson. Per quanto riguarda i bonus pre-ordine, Lumia ha detto di aver trovato un sacco di oggetti, e non solo: vedrai anche missioni extra, la colonna sonora ufficiale, l’artwork e tantissimo altro. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Skull and Bones dovrebbe quindi arrivare fra qualche mese su console di nuova generazione, PC e Google Stadia, e per quanto riguarda il rating, ci sono delle informazioni interessanti per quanto riguarda le console di ottava generazione (PlayStation 4 e Xbox One). Se ti interessa approfondire puoi farlo grazie a questo nostro articolo

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che ci trovi su Facebook e Twitter! Ma se vuoi ricevere tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo, non ti resta che iscriverti alla nostra newsletter! Trovi il form qui sotto.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.