News

Dark Souls 3 Mod aggiunge armi e nuovi incantesimi!

dark souls 3 mod guardiana del fuoco

Dark Souls 3 Mod arriva e bilancia il gioco di ruolo di From Software. Non solo aggiunge novità dal punto di vista del gameplay: armi e incantesimi. Se sei curioso di sapere di più, continua a leggere! Ma sappi che puoi utilizzare questa mod solo su server bannati, non su quelli ufficiali.

Dark Souls 3 Mod per bilanciare il gameplay del GDR

La nuova Dark Souls 3 Mod è sviluppata dal modder “Rombodawg” ha deciso di lanciare una modifica all’ultimo titolo della trilogia di From Software. Infatti, secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, la PvP Enhanced bilancia le armi e gli incantesimi, aggiungendone di nuovi, come se fosse un contenuto scaricabile creato dai developer originali.

dark soul 3 mod
L’hai finito? Oppure per te è troppo difficile? – Fonte (From Software)

Sfortunamente, il creatore della Dark Souls 3 Mod non ha creato una lista di cambiamenti proposti. Tutto ciò che sappiamo è che saranno disponibili 32 incantesimi e una nuova arma, senza contare l’oggetto che ti permette di acquistare dalla venditrice del Santuario del Fuoco, che altrimenti sarebbero inaccessibili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

È possibile scaricare Dark Souls 3 Mod da NexusMod. Una volta entrato sul sito, dovrai scaricare PvP Enhanced. Molto strano il nome della mod, visto che non sarà possibile utilizzarla nel server ufficiali, quindi non potrai utilizzarla negli scontri con altri giocatori. Anzi, dovresti essere offline per non subire soft-ban dalla software house. Dunque stai attento, se decidi di scaricare questa Dark Souls 3 Mod.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.