News

Dangaronpa Trigger Happy Havoc arriva su Xbox Game Pass!

Dangaronpa Trigger Happy Havoc monokuma

Dangaronpa Trigger Happy Havoc è il primo capitolo della nota visual novel giapponese, che è arrivato da poco anche su Nintendo Switch. Nel caso in cui tu non possegga la console ibrida della Grande N, sappi che hai l’opportunità di recuperarlo. Come? Su PC e Xbox Game Pass! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Dangaronpa Trigger Happy Havoc pronto a conquistare Microsoft e Xbox

Se sei curioso di scoprire com’è iniziato il noto franchise, sappi che da oggi potrai divertirti con Dangaronpa Trigger Happy Havoc. La versione disponibile è la “Anniversary Edition” che include alcuni dettagli di trama e non che rendono l’esperienza ancora più completa. Ti lascio qui sotto il trailer ufficiale del gioco.

Ma di cosa parla Dangaronpa Trigger Happy Havoc? Il tutto gira intorno a un gruppo di giovani ragazzi e ragazze che iniziano il loro percorso scolastico in un’accademia prestigiosa. Con questa premessa, sembra che tutto vada per il meglio, ma il gruppo scoprirà di essere intrappolati in un gioco mortale, annunciato da un orsetto parlante di nome Monokuma.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dangaronpa Trigger Happy Havoc è diviso in due momenti di gameplay diversi: nel primo bisogna esplorare la scuola e raccogliere tutte le prove. Sì, prove che ti serviranno per risolvere il processo dove dovrai comprendere chi ha ucciso il tuo compagno di classe. Esattamente: a ogni capitolo una persona morirà, e starà a te capire cos’è successo!

danganronpa-trigger-happy-havoc
Ecco tutti i personaggi che incontrerai nell’avventura – Fonte (Spike)

Al momento Dangaronpa Trigger Happy Havoc è disponibile su PC, Xbox tramite Game Pass e Nintendo Switch.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.