News

Da ora puoi nascondere i tuoi giochi su Steam

steam

Se hai dei giochi su Steam che preferiresti tenere per te, sappi che da oggi in poi potrai segnare come privati alcuni giochi che compri o che hai già comprato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Steam ti farà nascondere i giochi nella libreria

Come parte dell’aggiornamento del client di Steam, Valve ha aggiunto la possibilità di segnare alcuni giochi come privati. Il tutto è stato annunciato da un post sul sito ufficiale di Steam. «A partire da oggi,potrai segnare titoli specifici come privati e spariranno dalla libreria, almeno per gli altri», queste le parole di Valve.

steam baldur's gate 3 privato
Fonte (Valve)

Quest’aggiunta include il tuo avere o no quel determinato gioco, lo status in-game, tempo di gioco e attività. Questo controllo in più ti darà molta più libertà sulla libreria di Steam. Se vuoi far diventare un gioco privato, puoi farlo già dal carrello, dalla tua lista giochi o direttamente dal client.


🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.