Cyberpunk 2077 non è uno dei giochi migliori che abbiamo mai visto, eppure è riuscito a scalare le classifiche delle vendite. Almeno su Steam. Vuoi sapere come ha fatto? Continua a leggere!
Cyberpunk 2077 rinascerà mai?
Cyberpunk 2077 non ha avuto un percorso facile, lo sappiamo tutti. La cosa particolare è che, nonostante tutti i problemi, non ha avuto difficoltà nello scalare le classifiche delle vendite. Questo è quanto rivelato da un report del sito web Kotaku.
Ovviamente, Cyberpunk 2077 non si trova al primo posto della classifica. Visto che ci sono altri titoli che hanno un bacino d´utenza decisamente molto alto, basti pensare a New World. Fatto sta che il titolo di CD Projekt RED si trova nei primi 100, il che è già un miracolo, data la presenza di numerosi bug e glitch che attanagliano l´action game.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma forse queste vendite di Cyberpunk 2077 sono dovute anche al fatto che gli sviluppatori non sono ancora in grado di dare una versione next-gen al titolo. Dunque tutti gli utenti si affidano al mondo PC, che tramite il modding riesce a rendere il gioco gradevole. Anche se è deludente dover ricorrere a questi metodi.
Ti ricordo che Cyberpunk 2077 è uscito su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!