News

Cyberpunk 2077 su PlayStation: il ritorno (quasi) vicino

cyberpunk 2077 su playstation

Finalmente Cyberpunk 2077 su PlayStation? Pare che siamo davvero vicini! Ma come mai? Il titolo di CD Projekt RED, rimosso dallo Store digitale della console Sony sta per fare il suo grandissimo ritorno. Non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma puoi metterlo nella tua lista desideri. Vuoi saperne di più? Scopri di più qui sotto!

Cyberpunk 2077 su PlayStation è pronto?

Cyberpunk 2077 su PlayStation era stato rimosso dopo il lancio a causa dei tantissimi bug presenti. Dopo quasi un anno di “ban”, sembra proprio che stia per tornare, dato che è stato appena annunciato sul sito ufficiale dello Store. Non solo possiamo già metterlo nella lista desideri, così da ricevere una notifica nel momento in cui sarà possibile acquistarlo.

cyberpunk 2077 su playstation panam
Stai ancora aspettando? – Fonte (CD Projekt RED)

E se ce l’hai già? Beh la situazione di Cyberpunk 2077 su PlayStation è ancora più semplice- Sì, perché dovrai semplicemente riscaricarlo! I redattori di IGN hanno voluto contattare sia Sony che CD Projekt RED per avere maggiori informazioni sulla questione, visto che già la rimozione dal negozio online è stata una mossa parecchio strana. Sì, non si sanno ancora i motivi!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Cyberpunk 2077 su PlayStation sta per fare il suo ritorno. Questo perché CD Projekt RED ha fatto uscire l’aggiornamento 1.2 ad aprile. Con questo update, infatti, gli sviluppatori polacchi hanno iniziato a riguadagnare la fiducia di Sony.

cyberpunk 2077 su playstation pistola
Guai in vista! – Fonte (CD Projekt RED)

Anche se la rimozione di Cyberpunk 2077 su PlayStation è costata un sacco di soldi alla software house, che ha vista circa un quarto dei profitti andare in fumo. Ma rimaniamo fiduciosi su un ritorno alla grande degli sviluppatori, visto che sono riusciti a migliorare la situazione anche di The Witcher 3, che poi è diventato Game of the Year.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.