News

Cyberpunk 2077 sarà compatibile con le console di nuova generazione!

cyberpunk 2077 sfondo

CD Projekt Red conferma la compatibilità di Cyberpunk 2077 con le console di nuova generazione. Il reveal di PlayStation 5 ha sollevato moltissimo interesse tra i giocatori, alcuni dei quali si sono interrogati sulla possibile compatibilità con il GDR di CD Projekt Red.

Ora, finalmente, non abbiamo più dubbi! Sentiamo cosa hanno detto gli sviluppatori a riguardo.

Cyberpunk 2077: compatibilità e un aggiornamento per sfruttare le potenzialità di next gen!

Cyberpunk 2077 ci accompagnerà anche nella nuova generazione di console. E non servirà neanche cambiare disco.


In seguito al reveal di PlayStation 5, gli sviluppatori del GDR di CD Projekt Red hanno subito tranquillizzato la loro community in merito alla compatibilità del titolo con le nuove console in arrivo verso fine anno.

“Siamo felici di confermare che Cyberpunk 2077 sarà retrocompatibile con entrambe le console next-gen!”

Ancora non sappiamo con certezza le date di uscita dei nuovi gioielli di Microsoft e Sony ma almeno possiamo stare certi che Cyberpunk 2077 non farà scherzi sui nuovi motori.

E le sorprese non finiscono qui!

“Un successivo aggiornamento, che sfrutterà tutti i vantaggi dell’hardware di nuova generazione, sarà disponibile gratuitamente” ha annunciato CD Projekt Red su Twitter.


Poteva andarci meglio di così? Un aggiornamento per equiparare Cyberpunk 2077 ai giochi progettati esclusivamente per le console di nuova generazione renderà questo titolo un perfetto esempio di cross gen, nonché il miglior compagno per compiere il salto.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su Windows PC, Xbox One e PlayStation 4.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.