CD Projekt RED ha annunciato Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, l’espansione del gioco che uscirà nel 2023. Secondo quanto detto dagli sviluppatori, non ci saranno ulteriori contenuti scaricabili dopo questo. Inoltre, molto presto Cyberpunk 2077 chiuderà i battenti su PlayStation 4 e su Xbox One.
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty amplia la storia… un’ultima volta
Finalmente gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno annunciato la prima e ultima espansione Cyberpunk 2077 Phantom Liberty. Sarà disponibile dall’anno prossimo, il 2023. Nonostante questa buona notizia per gli appassionati del gioco, sembra che ci sia un retrogusto amaro. Sì, perché in un commento su YouTube ha svelato che in realtà questa potrebbe essere l’unica espansione per il gioco che vede protagonista V e Johnny Silverhand.
Come riportato da XGP, nella sezione commenti di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è possibile vedere un commento dall’utente Joanna Dragneel, il quale si sente abbastanza intrigato dall’espansione e spera che ce ne saranno altre, così che gli sviluppatori possano sfruttare il potenziale del gioco. Questo commento ha ricevuto risposta dal social media manager di Cyberpunk 2077, il quale ha fatto capire che Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è l’unica espansione del gioco.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre durante il Night City Wire, l’evento con la quale gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, è stato anche detto che il supporto alle console old gen – PlayStation 4 e Xbox One – verrà terminato con l’update 1.6 del gioco. E soprattutto, l’espansione sarà disponibile solo per console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, senza dimenticare PC e Google Stadia.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!