News

Cyberpunk 2077 next-gen arriverà quest’anno?

cyberpunk 2077 next-gen graffiti

Tutti si stanno chiedendo una cosa sola: quando uscirà Cyberpunk 2077 next-gen? CD Projekt RED finalmente fa sapere qualcosa su quando e se le versioni per console di prossima generazione di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 next-gen: che succede?

CD Projekt RED ha fatto sapere novità su The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 next-gen. La software house polacca ha dichiarato che la versione per PlayStation 5, Xbox Series X e S non arriverà durante il corso dell’anno.

cyberpunk 2077 next-gen keanu reeves
Johnny Silverhand è un personaggio davvero complesso, secondo me! – Fonte (CD Projekt RED)

Quindi anche per The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 next-gen dovremo aspettare il 2022. Durante l’ultima chiamata con gli shareholder, condivisa con dal sito web VGC, il SVP dello sviluppo del business Michał Nowakowski ha fatto sapere che CD Projekt RED vuole imparare dagli errori commessi al lancio e non vuole fare nessun tipo di promessa. Così da non illudere e poi deludere i fan che stanno aspettando.


Ecco la sua dichiarazione: «Il nostro obiettivo è di far uscire Cyberpunk 2077 next-gen verso la fine dell’anno. Ma allo stesso tempo dobbiamo tenere a mente le lezioni che abbiamo avuto durante lo scorso anno e dobbiamo tenere in conto che questo progetto è ancora in sviluppo. Quindi, non possiamo dare una certezza sulla tabella di marcia di produzione».

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Novakowski ha fatto anche riferimento alla versione next-gen di The Witcher 3, e ha fatto subito capire che la parte che si occupa di questo sviluppo potrebbe subire dei ritardi.

cyberpunk 2077 next-gen presentatore
Buoooooooooongiorno Night City! – Fonte (CD Projekt RED)

In altre parole, per quanto riguarda Cyberpunk 2077 next-gen e The Witcher 3, CD Projekt RED non vuole fare nessun tipo di dichiarazione e non vuole dare più false speranze ai fan. Che abbiano imparato la lezione di novembre 2020?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.