News

Cyberpunk 2077 forse avrà una nuova meccanica!

cyberpunk 2077 hotfix johnny

CD Projekt RED vuole migliorare Cyberpunk 2077, questo è uno degli obiettivi principali se non l´unico obiettivo della software house polacca. E pare che qualche miglioria stia per arrivare davvero. Infatti, sembra proprio che presto vedremo una nuova meccanica all´interno del gioco più controverso degli ultimi tempi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Cyberpunk 2077: cosa cambia?

Cyberpunk 2077 sta per avere una nuova meccanica, forse. Gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED hanno deciso di lanciare un´offerta di lavoro che ti permetterà di poter mettere le mani sul sistema di gameplay del titolo.

cyberpunk 2077 bug samurai giacca
L’hai trovata? – Fonte (CD Projekt RED)

Ovviamente molti si aspettano che questi miglioramenti di Cyberpunk 2077 stiano per arrivare perché l´aggiornamento next-gen si sta avvicinando, ma non lo sapremo finché gli sviluppatori non decideranno di farci sapere qualcosa. Inoltre, bisogna considerare il fatto che i developer sono impegnati anche con la realizzazione di contenuti scaricabili che dovrebbero migliorare l´esperienza di gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

A far partire tutto questo treno di speculazioni intorno a Cyberpunk 2077 è stata un´offerta di lavoro disponibile sul sito ufficiale di CD Projekt RED. In questa istanza è possibile vedere come si stiano cercando un sacco di artisti per quanto riguarda le ambientazioni, ma anche level, game e quest designer. Insomma qualcosa si sta muovendo, e forse gli sviluppatori rimangono in silenzio proprio per non scatenare quella forma di hype che ha massacrato Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077 vs sony strade palazzi macchine
Una normale serata in città! – Fonte (CD Projekt Red)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.