Cyberpunk 2077 ha quasi 3 anni e ha avuto il lancio peggiore mai visto da una software house. Ma ora sembra che CD Projekt RED sia riuscita a invertire la rotta. O almeno questo è quello che pensano i giocatori, visto che sono tutti estremamente contenti delle scelte fatte dalla casa di produzione polacca. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 L’Update 2.0 di Cyberpunk 2077 ha cambiato il gioco
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
L’Update 2.0 di Cyberpunk 2077 ha cambiato il gioco
Cyberpunk 2077 ha ricevuto l’Update 2.0 che ha modificato un sacco di elementi del titolo targato CD Projekt RED e ha reso il tutto decisamente migliore, almeno secondo i fan. Infatti, dopo un lancio disastroso avvenuto nel 2020, sembra che Cyberpunk 2077 abbia avuto la sua redenzione. E se non sai cos’è cambiato con questo aggiornamento, clicca su questo link verde per leggere il nostro articolo!
In un thread Reddit moltissimi giocatori hanno deciso di condividere la loro esperienza con l’Update 2.0 di Cyberpunk 2077. Infatti se prima tanti avevano un’opinione pessima di CD Projekt RED, ora vengono visti come “coraggiosi” perché hanno deciso di modificare anche meccaniche di gioco importantissime, come il sistema di armature, di cyberware e la stamina.
Non solo, un giocatore ha anche sottolineato che ora è possibile spingere al massimo la grafica di Cyberpunk 2077 senza dover avere necessariamente cambiare componenti del proprio PC. E le modifiche fatte l’HUD rendono l’esperienza ancora più gradevole.
Anche io ho provato questo nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077 e non posso che trovarmi d’accordo con quanto puoi leggere nel thread Reddit. Ora il gioco è decisamente più pulito, ordinato e in un certo senso ha anche una sfida tanto diversa quanto divertente. Io ho giocato Cyberpunk 2077 dal Day One e vederlo ora così diverso mi rende solo felice, visto che il gameplay ha elementi in più che lo rendono leggermente più GDR. Basti pensare all’armatura legata ai cyberware e puoi avere più impianti solo con l’avanzare dei livelli.
Inoltre, come anche sottolineato dal thread, la polizia ora è molto più cattiva e se fai reati gravi riesce anche a essere molto difficile da seminare. Insomma, ora possiamo dire che Cyberpunk 2077 è diventato quello che doveva essere, e sinceramente questo mi fa ben sperare per il DLC in arrivo il 26 settembre: Phantom Liberty.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!