La persona che si è assicurata della qualità di Cyberpunk 2077, Łukasz Babiel, ha deciso di abbandonare CD Projekt RED dopo ben 11 anni di servizio. La software house polacca continua a perdere pezzi, nonostante il tempo stia passando e la preoccupazione dei giocatori continui a salire, sembra che le cose non stiano cambiando. E non è un buon segno.
Cyberpunk 2077 si riprenderà mai?
Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077 ha annunciato che lascerà CD Projekt RED tramite il suo profilo ufficiale Twitter. La decisione è stata presa il mese scorso, dopo ben 11 anni di lavoro all’interno della software house. Ed è per questo motivo che ha voluto usare quel post per condividere con tutti i suoi follower i regali d’addio che i suoi colleghi hanno preparato. Per poi concludere dicendo: «ho lavorato con le persone migliori». Se sei curioso, ti lascio qui sotto il post.
Non ci è dato sapere quale sarà il futuro dello sviluppatore. Il fatto sicuro è che non si occuperà più di assicurarsi la qualità dei giochi realizzati da CD Projekt RED. Inoltre, non si tratta del primo caso di abbandono. Solo due settimane fa il design director Mateusz Kanik ha abbandonato l’azienda dopo 15 anni, così da poter diventare un freelancer.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Tutto questo rumore fa preoccupare i fan di Cyberpunk 2077 che non sanno quando arriveranno i DLC promessi e la versione per console di nona generazione. Come sempre, intorno a CD Projekt RED il caos è sovrano
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!