News

Cyberpunk 2077 avrà una patch da 43 gb al lancio

cyberpunk 2007 dlc gratis gratuiti the witcher 3

Il conto alla rovescia per l’uscita di Cyberpunk 2077 è quasi alla fine: il 10 dicembre, salvo rotture anticipate del day one, potremo finalmente mettere le mani sul prodotto di CD Projekt Red.

Se avete una connessione lenta o lo spazio di archiviazione non è proprio il vostro forte, però, dovrete preparavi a dovere: oltre ai 70 gb del gioco completo, vi aspetterà al varco una patch da 43 gb. Per molti giocarci il 10 dicembre sarà un miraggio.

43 gb di aggiornamento al lancio di Cyberpunk 2077!

I rinvii di Cyberpunk 2077 precedono il gioco in fama e popolarità. Anche chi non ha mai guardato dieci secondi di trailer del gioco conosce quanto CD Projekt Red sia stata sbeffeggiata sui social e non solo per i continui ritardi di produzione.


Per ovviare al potenziale ennesimo ritardo, che era stato vociferato nelle ultime settimane, CD Projekt Red ha deciso di sistemare tutto con una patch post-lancio che lo YouTuber americano DreamcastGuy ha già svelato.

Nei commenti del post è subentrato il Community Manager di CD Projekt Red che ha dichiarato che questo aggiornamento non è quello che offriranno al lancio, suggerendo un ulteriore patch in occasione dell’uscita ufficiale del gioco.

La dimensione di quello noto, 43 gb, è più della metà del gioco stesso, indicando notevoli aggiustamenti al titolo di CD Projekt Red. Come anticipato, inoltre, sarà un vero e proprio incubo per chi non gode di una connessione veloce e/o per chi non nuota nello spazio di archiviazione.

In merito a ciò, gli utenti di PS5 non possono certo sorridere: con poco più di 650 gb di spazio effettivo e senza possibilità (attualmente) di affiancarci memorie esterne, la next gen offre ben poco se comparata alla dimensione dei giochi odierni.


Dovremo cancellare ogni altro gioco per fare spazio ai nuovi titoli in arrivo? Fateci sapere la vostra nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.