News

Cyberpunk 2077: attenti alla patch 1.1, contiene un pericoloso bug!

cyberpunk 2077 dev finito gioco 175 ore cd projekt red

Cyberpunk 2077 non ne fa una giusta. Dopo le polemiche per lo stato del gioco al lancio, CD Projekt Red ha fallito anche la prima grande patch del gioco, la 1.1, inserendo inavvertitamente un pericoloso bug.

Se volete evitare di vedere il vostro salvataggio volare via, ecco le cose a cui dovete fare attenzione.

Cyberpunk 2077: come evitare il bug

Qualcuno deve aver lanciato una maledizione su Cyberpunk 2077 o qualcosa di simile. CD Projekt Red ha ottenutto grandissimi successi dal punto di vista degli incassi ma non sembra proprio capace di mettere in ordine il codice del gioco.


Nell’ultimo aggiornamento, pubblicizzato come la soluzione a moltissimi bug, infatti, la casa di produzione polacca ne ha aggiunto uno di nuovo, per nulla secondario, che rischia di bloccare il giocatore per sempre. Il bug vi taglierà la strada durante la missione Down on the Street, nel momento in cui Takemura chiama ma non dice nulla.

Come evitarlo? Il primo consiglio che vi diamo è aspettate: se potete rimandare la continuazione della storia per qualche giorno, è la cosa più semplice da fare. Vista la portata del bug, infatti, CD Projekt Red ci starà lavorando proprio in queste ore e nel giro di poco tempo dovrebbe risolvere la questione.

Se proprio non potete aspettare, invece, armatevi di pazienza: non sarà semplicissimo evitare il bug.

Per cominciare, dovrete caricare un salvataggio precedente all’uscita dal ufficio di Wakako da parte di V e Takemura. In seguito, completate la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio. A quel punto, saltate 23 ore nel gioco. Se avete seguito gli step correttamente, la quest filerà liscia come l’olio e Takemura tornerà a rivolgervi la parola.


Stanchi di tutti i bug di Cyberpunk 2077? Consultate la roadmap del gioco per scoprire quando arriveranno i prossimi aggiornamenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.