News

Curiosi di sapere come sarà Watch Dogs Legion? Ecco degli screenshot leakati!

watch dogs legion leak screnshot screen

Non volete aspettare l’Ubisoft Forward per scoprire com’è Watch Dogs Legion? Allora sarete accontentati! Un utente Reddit ha pubblicato un paio di screenshot leakati, che danno un’idea generale di come sarà il nuovo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft. Ovviamente non possiamo evincere come sarà il gameplay, ma il funzionamento dei vari personaggi giocabili, sì.

Watch Dogs Legion in azione!

Proprio ieri parlavamo di Watch Dogs 2, l’ultimo capitolo della saga rilasciato. Ecco che oggi l’utente di Reddit “joelioio” ha pubblicato un link di Imgur, con al suo interno ben quattro screenshot di Watch Dogs Legion. Lo stesso ragazzo ha anche specificato il fatto che possono sembrare sfocate perché sono screenshot eseguiti durante uno streaming dai PC di Ubisoft.

In questi screen, è possibile vedere il menù della squadra. Se ricordate bene, durante la presentazione di Watch Dogs Legion, Ubisoft ha spiegato che non ci sarà un solo protagonista. Ma avremo una serie di personaggi nella nostra “Legione”.


Ognuno di loro, come già sappiamo, avrà una sua caratteristica speciale che porterà a diverse abilità. Nel caso dello screenshot che troverete qui sotto, abbiamo un Hooligan che utilizzando il suo “Rally Cry” può chiamare degli alleati, mentre usando l’abilità “Tough Drunk” farà più danni.

Continuando sui personaggi che possiamo utilizzare, qualcuno di loro abbia un’arma, legata allo stile del PNG. Per esempio, la spia avrà già una pistola con il silenziatore.

watch dogs legion leak screnshot screen
“I’m forever blowing bobbles!” Avete mai visto il film Hooligans? – (Fonte: Imgur)

Nella foto che avete già visto qui sopra, è possibile vedere Watch Dogs Legion senza l’interfaccia per l’utente (UI). La cosa interessante è visibile una data “16 settembre”. che sia un riferimento alla data d’uscita? Non ci è dato sapere.

watch dogs legion leak screnshot screen
“16 settembre”, che sia la data d’uscita? (Fonte: Imgur)

La cosa certa è che sapremo di più su Watch Dogs Legion durante l’Ubisoft Forward. Evento che si terrà alle 21 del 12 luglio, ormai manca sempre meno.


Voi che ne pensate? Vi interessa Watch Dogs Legion? Fateci sapere la vostra con un commento!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.