AGGIORNAMENTO: Sempre tramite i canali social, gli sviluppatori hanno fatto sapere che Cult of the Lamb non verrà cancellato. Non sapevi niente di tutta questa storia? Leggi qui sotto!
Gli sviluppatori di Cult of the Lamb hanno fatto sapere che cancelleranno il loro gioco a causa di alcuni cambiamenti alla monetizzazioni e le politiche diverse di Unity, il motore grafico del roguelike e di tantissimi altri giochi.
Indice dei Contenuti
- 1 Cult of the Lamb chiude i battenti
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Cult of the Lamb chiude i battenti
Cult of the Lamb è un gioco realizzato da Massive Monster e pubblicato da Devolver Digital, però sembra che gli sviluppatori non vogliano continuare a supportare il progetto. Non solo, i developer hanno deciso di chiudere il gioco a causa di politiche sulle installazioni completamente diverse da parte di Unity, il motore grafico di Cult of the Lamb e altri giochi. Alcuni esempi sono: Cities Skylines, Rust, Subnatutica e Genshin Impact.
Quali sono questi cambiamenti così drastici da spingere gli sviluppatori di Cult of the Lamb alla chiusura del progetto? Detto molto brevemente, ogni volta che qualcuno installa il gioco da qualsiasi piattaforma, c’è una piccola tassa di 20 centesimi, una volta che questi titoli hanno raggiunto 200mila download e generato più di 200mila dollari di entrate possono ricevere il pagamento.
Per questo motivo sui canali social di Cult of the Lamb puoi leggere che gli sviluppatori consigliano di comprare il gioco prima possibile, visto che la chiusura è pianificata l’1 gennaio 2024. Il problema non riguarda solo Cult of the Lamb ma anche tutti gli altri giochi pianificati da Massive Monster sono colpiti, perché tutti gli sviluppatori della software house sanno usare Unity, e passare ad altro richiederà tempo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!