News

Cuffie Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max sono disponibili

Turtle-Beach-Stealth-600-Gen-2-MAX

Finalmente i giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4 (e non solo, ndr)possono godersi l’audio immersivo 3D delle cuffie Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max, le quali sono davvero famose per la durata della batteria che raggiunge e supera le 48 ore. Ma non è l’unica feature di queste cuffie. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max per un audio “da next-gen”

Finalmente è possibile acquistare le Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max per le due console Sony di nona generazione: PlayStation 4 e PlayStation 5. Famose per la compatibilità multipiattaforma, ma mantengono le caratteristiche che hanno reso queste cuffie uno dei prodotti più importanti per Turtle Beach. Al momento sono disponibili nelle colorazioni Black, Midnight Red e Arctic Camo al prezzo di 139,99 euro. Nomi e aspetti che vanno a richiamare tutto ciò che è PlaySation. Ti lascio il trailer ufficiale qui sotto. 

Le Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max sfruttano le funzioni realizzate da Turtle Beach, come il Superhuman Hearing, ma sfruttano anche degli altoparlanti da 50mm piuttosto che quelli da 40mm degli altri prodotti realizzati dalla nota azienda. Inoltre, potrai collegare queste cuffie anche su Nintendo Switch e PC, senza problemi di lag per via della “non compatibilità”.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque non ci resta che goderci finalmente le Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max e divertirci con un sacco di giochi, che soprattutto negli ultimi anni stanno davvero puntando molto sull’aspetto audio, soprattutto se si tratta di horror o simulatori. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.