News

Crimson Desert non sarà come Cyberpunk 2077, i dev sono chiari!

crimson desert

Crimson Desert è un gioco di ruolo action con elementi open world sviluppato da Pearl Abyss. Già dai primi video che abbiamo potuto vedere ha scatenato aspettative davvero buone.

Gli sviluppatori di Crimson Desert non abbasseranno la qualità

Il nuovo gioco di Pearl Abyss è Crimson Desert, nel caso in cui non ricordassi, questi sono gli stessi di Black Desert Online. Tutti sono rimasti sbalorditi dai primi filmati usciti, ma è impossibile non collegare queste magnifiche clip a Cyberpunk 2077.

crimson desert personaggi
È impossibile non rimanere affascinati dal punto di vista grafico! – Fonte (Pearl Abyss)

Crimson Desert ha tutte le carte in regola per poter essere davvero un ottimo progetto, ma con il fatto che abbiamo avuto il caso Cyberpunk 2077, non tutti si fidano di “semplici filmati”. Per questo motivo, Pearl Abyss ha deciso di lanciare il gioco dopo il 2021.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Crimson Desert sarebbe dovuto arrivare entro quest’anno, ma gli sviluppatori vogliono prendersi il loro tempo. Questa notizia non è una vera e propria novità, ma hanno voluto rendere chiaro il fatto che non vogliono diventare il nuovo Cyberpunk 2077.

Vuoi vedere il trailer? Eccolo qui!

Il CFO di Pearl Abyss, Suk Woo Chu, non ha voluto nascondere la cosa e ha lanciato una vera e propria frecciatina al titolo di CD Projekt RED: «Non vogliamo essere Cyberpunk 2077».

E non si è fermato qui, ha davvero sfruttato il gioco come “cattivo esempio” di ciò che vogliono fare «abbassare la qualità del gioco per rispettare le tempistiche fissate, come abbiamo visto con Cyberpunk 2077. Stiamo lavorando per rendere Crimson Desert un gioco con qualità e profondità di un tripla A». Sarà davvero così?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.