King ha annunciato che Crash Bandicoot On The Run chiuderà all’inizio del prossimo anno. Quindi non potrai più scaricarlo. Non solo, dal 19 dicembre non potrai più fare acquisti in app.
Indice dei Contenuti
- 1 Per Crash Bandicoot On The Run è finita
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Per Crash Bandicoot On The Run è finita
L’annuncio della chiusura di Crash Bandicoot On The Run è arrivato tramite l’account ufficiale di King. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il loro gioco mobile non sarà più disponibile dal 16 febbraio 2023. Inoltre, già dal 19 dicembre 2022 non sarà più possibile fare nessun acquisto in app.
Crash Bandicoot On The Run non avrà più il supporto, quindi. Questo significa che molto presto non potrà più essere scaricato e probabilmente sparirà da tutti gli store digitali, così da non poter fare più eventuali acquisti.
Leggi le nostre Guide per Nabbi, sono su tutti i giochi più importanti (e non!)
In realtà, la chiusura di Crash Bandicoot On The Run poteva essere già intuita dai giocatori più attenti. Questo perché il gioco mobile non veniva aggiornato da un po’ di tempo. Quindi qualcuno già sentiva che il titolo stava per chiudere i battenti, ma ora è ufficiale.
Spostandoci un attimo su altre piattaforme, Toys for Bob sta realizzando Crash Team Rumble, un gioco multiplayer che uscirà su console e consiste in scontri 4 contro 4. Beh, per ora non ci resta che attendere. Tu giocavi a Crash Bandicoot On The Run? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Unisciti alla nostra newsletter. Puoi unirti inserendo la tua email qui sotto. A cosa ti serve? Riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo, così non devi preoccuparti di controllare ogni volta! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!