News

Crash Bandicoot Bundle per festeggiare i 25 anni del franchise!

crash bandicoot bundle

Arriva un Crash Bandicoot Bundle per festeggiare i 25 anni della serie dedicata al marsupiale. Infatti insieme a Pokémon e Persona, un altro titolo della nostra infanzia arriva a un traguardo importante. Per questo motivo, Activision ha preso la palla al balzo per creare un bundle decisamente interessante che coinvolge ben tre titoli. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

Crash Bandicoot Bundle: quali e quanti sono?

Il Crash Bandicoot Bundle comprende ben tre titoli: N. Sane Trilogy, Crash Team Racing Nitro Fueled e Crash 4 It’s About Time. Quest’insieme sarà disponibile su tutte le console sulla quale sono usciti i titoli: PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

crash bandicoot bundle gameplay
Un salto e via! – Fonte (Activision)

La N. Sane Trilogy è la compilation dei primi tre capitoli della serie usciti su PlayStation One e sviluppati da Naughty Dog. Il secondo Crash Bandicoot Bundle comprende N. Sane Trilogy e Crash 4. Quindi è escluso Nitro-Fueled.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non ci è sapere se ci saranno anche altri Crash Bandicoot Bundle da Activision, e non sappiamo nemmeno se arriverà un gioco nuovo di zecca. Soprattutto ora che Toys for Bob, sviluppatori di Crash 4, sono stati spostati allo sviluppo di Call of Duty. Lo stesso destino che hanno avuto un sacco di studi.

La notizia di questo Crash Bandicoot Bundle è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco, che ha pubblicato un post dove spiega quali bundle ci sono, il loro prezzo e perché sono stati creati: per celebrare Crash! Ti unirai alla festa?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.