News

Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà oltre 100 livelli e microtransazioni!

Crash 4 it's about time

Pensavate che il nuovo Crash Bandicoot sarebbe stato breve? È il momento di ricredersi, pare proprio che Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà ben oltre 100 livelli! Rovescio della medaglia? Potrebbe avere anche delle microtransazioni.

Crash Bandicoot 4: nuove modalità di gioco!

Secondo una mail ricevuta da alcuni fan dal negozio GameStop, pare che il nuovo titolo avrà più di 100 livelli e nuove modalità di gioco, tutte disponibili dal day one: il 2 ottobre 2020. Giusto per darvi un’idea, Crash Bandicoot 3: Warped, rilasciato per PlayStation One aveva “solo” 32 livelli, boss e segreti inclusi.

La pagina dedicata a Crash Bandicoot 4: It’s About Time del Microsoft Store ha il simbolo “+” accanto al prezzo, il che spesso è indicatore di microtransazioni. Non sappiamo ancora se ci saranno davvero, in quanto gli sviluppatori non hanno fatto sapere nulla, ma anche Crash Team Racing: Nitro Fueled ha avuto un aggiornamento postumo per aggiungere gli acquisti in-app. Dunque è probabile che ripetano quest’operazione.



Voi che ne pensate? Siete contenti dei numerosi livelli? Qual è la vostra opinione sulle microtransazioni? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.