News

Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà oltre 100 livelli e microtransazioni!

Crash 4 it's about time

Pensavate che il nuovo Crash Bandicoot sarebbe stato breve? È il momento di ricredersi, pare proprio che Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà ben oltre 100 livelli! Rovescio della medaglia? Potrebbe avere anche delle microtransazioni.

Crash Bandicoot 4: nuove modalità di gioco!

Secondo una mail ricevuta da alcuni fan dal negozio GameStop, pare che il nuovo titolo avrà più di 100 livelli e nuove modalità di gioco, tutte disponibili dal day one: il 2 ottobre 2020. Giusto per darvi un’idea, Crash Bandicoot 3: Warped, rilasciato per PlayStation One aveva “solo” 32 livelli, boss e segreti inclusi.

La pagina dedicata a Crash Bandicoot 4: It’s About Time del Microsoft Store ha il simbolo “+” accanto al prezzo, il che spesso è indicatore di microtransazioni. Non sappiamo ancora se ci saranno davvero, in quanto gli sviluppatori non hanno fatto sapere nulla, ma anche Crash Team Racing: Nitro Fueled ha avuto un aggiornamento postumo per aggiungere gli acquisti in-app. Dunque è probabile che ripetano quest’operazione.



Voi che ne pensate? Siete contenti dei numerosi livelli? Qual è la vostra opinione sulle microtransazioni? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.