News

Crash Bandicoot 4 esiste: classificato per PS4 e Xbox One in Taiwan!

nabbi crash bandicoot 4

Dopo mesi di leak e indiscrezioni, tanto che il nostro Alessio lo aveva indicato tra i probabili giochi dell’evento Sony di giovedì scorso, Crash Bandicoot 4 è uscito allo scoperto. Anche se un po’ per sbaglio. Già, perché non è stata Activision a svelarne l’esistenza!

Crash Bandicoot 4 si chiama “It’s About Time”

La rete ha svelato l’esistenza di Crash Bandicoot 4 grazie alla Taiwan Digital Game Rating Committee. In parole povere, il gioco è stato classificato dall’ente taiwanese per l’immissione sul mercato.

Sviluppato da Toys For Bob, conosciuti da tutti per l’ottimo lavoro svolto con il remaster della trilogia di Spyro, il titolo è ambientato in una strana versione del 1998. Ed esattamente come nel nuovo Ratchet&Clank, anche qui i protagonisti viaggeranno attraverso degli strani portali dimensionali.


Ma i deattagli non finiscono qui. Perché sappiamo anche che la storia inizia quando una misteriosa Maschera Quantistica, chiamata Lani-Loli, ammette a Crash di conoscere Aku-Aku. Uno dei personaggi più amati dell’intera saga. Ecco perché, il nostro marsupiale preferito, non riuscirà a resistere al richiamo dell’avventura. Che si svolgerà attraverso ere e dimensioni diverse!

Questo è tutto quello che è trapelato, almeno fino a ora. Ma adesso che la frittata è stata fatta, ci aspettiamo novità ufficiali, in arrivo a breve giro di posta!

aku aku crash bandicoot
Non so voi, ma proprio non resisto al fascino di Aku-Aku!

Hai comprato la trilogia e hai anche una maschera da Aku-Aku in camera, oppure sei tra i pochi a non sopportare per nulla Crash Bandicoot?

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.