Dopo mesi di leak e indiscrezioni, tanto che il nostro Alessio lo aveva indicato tra i probabili giochi dell’evento Sony di giovedì scorso, Crash Bandicoot 4 è uscito allo scoperto. Anche se un po’ per sbaglio. Già, perché non è stata Activision a svelarne l’esistenza!
Crash Bandicoot 4 si chiama “It’s About Time”
La rete ha svelato l’esistenza di Crash Bandicoot 4 grazie alla Taiwan Digital Game Rating Committee. In parole povere, il gioco è stato classificato dall’ente taiwanese per l’immissione sul mercato.
Sviluppato da Toys For Bob, conosciuti da tutti per l’ottimo lavoro svolto con il remaster della trilogia di Spyro, il titolo è ambientato in una strana versione del 1998. Ed esattamente come nel nuovo Ratchet&Clank, anche qui i protagonisti viaggeranno attraverso degli strani portali dimensionali.
Ma i deattagli non finiscono qui. Perché sappiamo anche che la storia inizia quando una misteriosa Maschera Quantistica, chiamata Lani-Loli, ammette a Crash di conoscere Aku-Aku. Uno dei personaggi più amati dell’intera saga. Ecco perché, il nostro marsupiale preferito, non riuscirà a resistere al richiamo dell’avventura. Che si svolgerà attraverso ere e dimensioni diverse!
Questo è tutto quello che è trapelato, almeno fino a ora. Ma adesso che la frittata è stata fatta, ci aspettiamo novità ufficiali, in arrivo a breve giro di posta!
Hai comprato la trilogia e hai anche una maschera da Aku-Aku in camera, oppure sei tra i pochi a non sopportare per nulla Crash Bandicoot?