Crash Bandicoot 4 arriverà molto presto su Steam, ma gli sviluppatori hanno dato un messaggio in codice. E che cosa suggerisce? Che ci sarà l’annuncio del nuovo capitolo. E molti ipotizzano quando potrebbe arrivare la novità. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Crash Bandicoot 4 lascerà presto il posto al quinto?
Un porting di Crash Bandicoot 4 sta per arrivare su PC. Gli sviluppatori hanno svelato che il 18 ottobre 2022 uno dei platform migliori arriverà su Steam. Così che anche i giocatori PC possano godersi l’ultimo capitolo del bandicoot più famoso al mondo.
Ma non è tutto qui! Oltre alla bellissima notizia su Crash Bandicoot 4, pare che molto presto ci sarà un nuovo annuncio. Che si tratti di Crash Bandicoot 5? Molti ipotizzano di sì. Ma scopriremo di più durante i The Game Awards, probabilmente. Dico così perché Toys for Bob non ha lasciato una dichiarazione chiara, ma ha lasciato intuire il tutto tramite un sistema molto intelligente.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per annunciare il nuovo capitolo di Crash Bandicoot, gli sviluppatori hanno mandato ad alcuni influencer una scatola di pizza con la frase “hai ancora fame? Prova la nostra wumpa pizza al prezzo di 12.08 dollari!” e se si prende il prezzo, potrebbe essere una coincidenza che sembri proprio la data dell’8 dicembre. Che succede in quella data? Ci sono i The Game Awards! Quindi è molto probabile che in quella data sapremo maggiori informazioni. Non ci resta che attendere!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!