Cyberpunk 2077 è un gioco abbastanza profondo anche per quanto riguarda le persone che vivono a Night City. Infatti, alcune persone potrebbero subire una condizione chiamata Cyberpsicosi. Ma cos’è? E V può averla? Ecco qui tutti i dettagli.
ATTENZIONE: PER FORZA DI COSE DOVRÒ FARE RIFERIMENTO A UN ELEMENTO CHE AVVIENE APPENA DOPO IL PROLOGO DI CYBERPUNK 2077. QUINDI SE NON VUOI SAPERE NULLA SUL GIOCO, INTERROMPI QUI LA LETTURA DELL’ARTICOLO!
Indice dei Contenuti
- 1 Come funziona la Cyberpsicosi in Cyberpunk 2077 e perché esiste?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Come funziona la Cyberpsicosi in Cyberpunk 2077 e perché esiste?
Usare gli impanti cibernetici (i Cyberware) in Cyberpunk 2077 potrebbe portare a conseguenze abbastanza pericolose per la propria mente. In che senso? Beh, la Cyberpsicosi è sempre dietro l’angolo. Esiste una serie di quest secondarie in cui incontrerai e affronterai persone con questa condizione mentale.
Infatti la Cyberpsicosi in Cyberpunk 2077 è una malattia mentale che porta alla persona a perdere il proprio senso della realtà. Ma è dato dall’uso eccessivo di Cyberware insieme ad alcune cause naturali, come dei problemi mentali pregressi.
Nello specifico, la Cyberpsicosi di Cyberpunk 2077 causa allucinazioni, fa diventare paranoici e ostili nei confronti degli altri. Non solo, a causa dell’uso dei Cyberware, si inizia a vedere le altre persone come inferiori o deboli, per questo motivo spesso potrebbero diventare violenti. Le persone che rischiano di più questa condizione sono quelle che si isolano o non hanno molta empatia.
V può avere la Cyberpsicosi?
V può avere questa condizione durante l’avventura in Cyberpunk 2077? In breve, no. Questo perché ha una grandissima affinità con i Cyberwre, che gli permette di resistere a questa problematica. In più condividendo la psiche con Johnny Silverhand, che non è molto stabile, ha una sorta di difesa in più dalla Cyberpsicosi.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche quelle di Cyberpunk 2077! Clicca qui per leggerle!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!