AGGIORNAMENTO DEL 13 AGOSTO 2022: Gli sviluppatori di MultiVersus hanno confermato che la Stagione 1 del gioco arriverà il 15 agosto 2022. La settimana successiva sarà disponibile Morty.
La Stagione 1 di MultiVersus purtroppo subirà un ritardo, ma questo non ha fermato gli sviluppatori dal voler far sapere agli appassionati del picchiaduro cosa conterrà la Season 1, una volta che sarà disponibile. E sì, oltre ai nuovi personaggi ci saranno altre modalità di gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
MultiVersus tra classificate e nuove skin
Il game director di MultiVersus, Tony Huynh, ha preso in mano il palco dell’EVO 2022 per far sapere a tutti cosa succederà una volta che la Stagione 1 arriverà sul picchiaduro. Ha presentato una foto dov’è possibile dare un’occhiata a tutti i contenuti che verranno implementati all’interno del gioco una volta che uscirà dall’Open Beta. La stessa immagine è stata poi pubblicata sull’account ufficiale Twitter di MultiVersus, te la lascio qui sotto!
Ovviamente la cosa che sapevamo già è l’arrivo di Rick & Morty all’interno di MultiVersus, ma ci saranno anche nuove skin, icone, stendardi, una modalità arcade classica e, dulcis in fundo, la modalità competitiva. Ciò che tantissimi appassionati di picchiaduro stanno aspettando. Inoltre, ci saranno nuove skin: basti pensare a quella per LeBron James, che diventerà Robin.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Purtroppo non ci è dato sapere moltissimo, visto che l’intervento all’EVO 2022 è stato decisamente breve e conciso. E soprattutto, non ci è dato sapere quando arriverà la Stagione 1 di MultiVersus, questo fa preoccupare e pensare che forse ci vorrà più del previsto. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!