News

Cosa cambia con Dead Space Remake

dead-space-remake-finali

Dead Space Remake è uno dei giochi più attesi di questo 2023, e finalmente lo puoi avere tra le mani. Ma se non sei sicuro di cosa andrai a comprare, o sei semplicemente curioso di scoprire cos’hanno realizzato i ragazzi e le ragazze di EA Motive, ecco cos’hanno cambiato. 

Dead Space Remake: mostri più “vivi”

L’originale Dead Space è uscito nel 2008, quindi sono passati un bel po’ di anni dal primo ingresso di Isaac Clarke nell’Ishimura. Ora, dopo tantissimo tempo, ecco che i giocatori possono ritornarci (o arrivare per la prima volta) all’interno della base piena di Necromorfi

dead space remake
Un consiglio importante per Isaac! – Fonte (Electronic Arts)

Una delle prime cose che gli sviluppatori hanno cambiato con Dead Space Remake è l’assenza di caricamenti. Sì, dal momento in cui farai partire il gioco, fino alla fine non dovrai subire caricamenti. Non solo, i corridoi stretti dell’Ishimura e tutte le sue aree saranno interconnesse, così da costringerti a imparare la mappa “a memoria”. Mappa che sarà migliorata, così come l’intera interfaccia del gioco. 


Leggere le nostre Guide per Nabbi ti aiuterà un sacco! Fallo!

Anche se la cosa che tutti gli appassionati vogliono vedere in Dead Space Remake sono i Necromorfi. Non solo sono accontentati, ma EA Motive ha implementato un sistema di “peeling” che ti farà interagire con la carne, i tendini e le ossa dei mostri in modo unico durante gli scontri. Così avrai più strategie per riuscire a sopravvivere all’incubo e scappare via dal Marchio

Dead Space Remake è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X a 69,99 euro. Mentre la versione PC costa 59,99 euro. Ovviamente, esiste anche una versione Deluxe del gioco che include tute speciali e texture uniche al costo di 79,99 euro. E poi c’è l’immancabile Collector’s Edition che costa 274,99 euro e sarà disponibile fino a esaurimento scorte. Cosa contiene? Casco di Isaac indossabile, colonna sonora su CD e tantissimo altro. Trovi maggiori informazioni a questo link.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli in tempo reale. Trovi il form qui sotto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.