Tekken 8 sembra lontanissimo, visto che il picchiaduro di Bandai Namco non hanno ancora detto quando uscirà. Ed è proprio per questo che molti hanno provato a mettere le mani sul Closed Network Test. Il problema è che alcuni sono riusciti a realizzare una versione funzionante del gioco, cosa che è illegale e può portare a dei ban. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Potrebbero arrivare dei ban prima dell’uscita di Tekken 8
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Potrebbero arrivare dei ban prima dell’uscita di Tekken 8
Le reazioni sul Closed Beta Test di Tekken 8 sono state più o meno positive, anche se non sono mancati i problemi per quanto riguarda alcuni lottatori troppo rotti o una connessione che a volte sembrava non andare molto bene.
Ma la cosa peggiore è che qualcuno è riuscito a far funzionare Tekken 8 al di fuori del test creato da Bandai Namco, cosa che ha agitato anche il mondo eSport, visto che significa non solo violare la legge, ma anche avere più ore di gioco rispetto agli altri. Ti lascio il tweet pubblicato da Bandai Namco Esports qui sotto.
I fan di Tekken 8 sono piuttosto divisi per quanto riguarda la presenza di un CNT. Se molti sono contenti di aver potuto provare il gioco, per altri si è rovinata l’esperienza, dando in mano ai cheater l’occasione perfetta per barare.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!