News

Copie illegali di Tekken 8 in giro: l’eSport è in pericolo?

tekken 8 jin contro kazuya

Tekken 8 sembra lontanissimo, visto che il picchiaduro di Bandai Namco non hanno ancora detto quando uscirà. Ed è proprio per questo che molti hanno provato a mettere le mani sul Closed Network Test. Il problema è che alcuni sono riusciti a realizzare una versione funzionante del gioco, cosa che è illegale e può portare a dei ban. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Potrebbero arrivare dei ban prima dell’uscita di Tekken 8

Le reazioni sul Closed Beta Test di Tekken 8 sono state più o meno positive, anche se non sono mancati i problemi per quanto riguarda alcuni lottatori troppo rotti o una connessione che a volte sembrava non andare molto bene. 

tekken 8 jun kazama
Vedere Jun con questo modello è qualcosa di assurdo! – Fonte (Bandai Namco)

Ma la cosa peggiore è che qualcuno è riuscito a far funzionare Tekken 8 al di fuori del test creato da Bandai Namco, cosa che ha agitato anche il mondo eSport, visto che significa non solo violare la legge, ma anche avere più ore di gioco rispetto agli altri. Ti lascio il tweet pubblicato da Bandai Namco Esports qui sotto. 


I fan di Tekken 8 sono piuttosto divisi per quanto riguarda la presenza di un CNT. Se molti sono contenti di aver potuto provare il gioco, per altri si è rovinata l’esperienza, dando in mano ai cheater l’occasione perfetta per barare

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.