I rumor sulla console Apple sembrano non finire mai, ora pare che la piattaforma realizzata dalla Mela Morsicata sia pronta a fare il suo debutto, e lo farà con titoli davvero interessanti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Console Apple pronta al lancio?
Secondo un rumor pubblicato dal forum coreano Clien.net, sembra che la console Apple esista e stia cercando il metodo migliore per arrivare. Infatti, l’azienda sta cercando di convertire le micro-console delle Apple TV in vere e proprie piattaforme da gaming.
La console Apple dovrebbe avere consultazioni anche con azienda esterne, alcune delle quali sono i publisher Capcom e Ubisoft, che daranno accesso a contenuti esclusivi e consigli su come gestire la piattaforma.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il redattore di WindowsCentral, Jez Corden, ha fatto sapere tramite un video su YouTube che Apple sta chiedendo aiuto ad alcuni ingegneri di Xbox, così da realizzare una buona console Apple per videogiocare. Ovviamente bisogna ancora vedere se il creatore dell’iPhone riuscirà a vedere questo piano riuscire oppure no.
La cosa certa è che la console Apple sia una delle tantissime idee che possono spingere sulla realtà virtuale o il metaverso, così da fare concorrenza a Meta, l’azienda di Facebook. Quindi può darsi che non si tratti di una vera e propria console da gaming, ma che si concentri su questi due aspetti. Soprattutto perché il mercato videoludico si è ormai consolidato e la cosa certa è che Apple dovrebbe evitare a tutti i costi di fare gli errori commessi da Google con Stadia. Console con un enorme potenziale, ma sfruttato decisamente male dall’azienda di Mountain View.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!