News

Con Hitman 3 Starter Pack gratuito si vola a Dubai!

hitman 3 starter pack gratuito dubai gratis

Finalmente arriva Hitman 3 Starter Pack gratuito! In altre parole, potrai giocare la prima missione del nuovo e ultimo capitolo del World of Assassination senza spendere un euro! Ma attenzione: dovrai sbrigarti a riscattarlo! Sì, c’è un limite di tempo! Scopriamo insieme quale!

Hitman 3 Starter Pack gratuito, ma solo per poco!

IO Interactive ha fatto sapere sul sito ufficiale dell’arrivo di Hitman 3 Starter Pack gratuito. Ma che cos’è? In poche parole: gli sviluppatori hanno deciso di far uscire una versione del gioco che permette di vivere la prima missione del gioco. Sì, stiamo parlando di Dubai!

hitman 3 starter pack gratuito miami
Qual è la tua missione preferita? – Fonte (IO Interactive)

Il primo livello di Hitman 3 è molto particolare. Perché alcuni giocatori sono riusciti a portarlo a termine in pochi secondi. Se non ricordi, ecco qui il nostro articolo sulla speedrun! Ma attenzione, se vuoi cimentarti anche tu in quest’avventura, sappi che avrai tempo da oggi fino al 5 aprile per riscattare senza costi aggiuntivi la missione Dubai.


Hitman 3 Starter Pack gratuito metterà, quindi a disposizione la prima missione e il tutorial del gioco stealth. Ma non preoccuparti, il titolo di IO Interactive dà così tanta libertà che è possibile “perdere tempo” all’interno delle zone, anche se iniziali. Sì, perché così potrai scovare i vari metodi di completamento delle missioni.

Per quanto riguarda Dubai, l’Agente 47 entrerà nel palazzo più alto del mondo. Quindi possiamo aspettarci un livello particolarmente basato sulla verticalità della mappa (si tratta sempre di un palazzo!) dunque per raggiungere il nostro obiettivo potremo anche scalare. Riuscirai a eliminare il tuo obiettivo e scappare senza farti vedere? Scoprilo con Hitman 3 starter pack gratuito! Trovi qui sotto il trailer!

Non sai per quali piattaforme è disponibile l’Hitman 3 Starter Pack gratuito? Te lo diciamo noi! PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e console di nona generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X | S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Hai il gioco ma non riesci a progredire? Ecco qualche consiglio che potrebbe aiutarti a completare il gioco. Lo trovi qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.