In un momento particolare e delicato, come quello che stiamo vivendo, possiamo fare del bene restando comodamente seduti alla nostra scrivania. Il sito Itch.io ha chiamato in causa tutti i videogiocatori del mondo, creando un bundle di titoli “per l’uguaglianza e la giustizia razziale”.
Compra 742 giochi a 0.006 dollari l’uno per fare del bene
Tutti i soldi spesi dagli utenti per acquistare il bundle Racial Justice and Equality verranno devoluti in beneficenza: metà del denaro andrà alla NAACP Legal Defense and Education Fund e il resto al Community Bail Fund.
Siete liberi di donare anche più dei 5 dollari richiesti per ottenere i 742 giochi facendo del bene. E tutti i titoli saranno liberi da qualsiasi tipo di DRM. Questo vuol dire che li potrete scaricare direttamente senza dover stare dietro ad account e limitazioni particolari.
Più di 130mila giocatori hanno già fatto la loro parte, portando l’incasso del bundle a oltre un milione e mezzo di dollari. Se volete seguire il loro esempio, portandovi a casa 742 giochi a 5 dollari invece di 3.400, avete altri 8 giorni per andare su Itch.io e fare vostro il bundle!