News

Per completare Dying Light 2 ci vorranno più di 500 ore!

evento dying light 2

Techland ha svelato quanto tempo ci vorrà per portare a termine Dying Light. E il numero di ore è davvero elevato! Sì, saranno ben più di 500 ore. Ovviamente questo enorme numero fa riferimento al completamento al cento percento del gioco. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Dying Light 2 si prende il suo tempo

Dying Light 2 è l’attesissimo sequel dell’open world basato sul mondo parkour e zombie realizzato da Techland. Con un post pubblicato sul loro profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno fatto sapere che per completare al cento percento il loro titolo dovrai giocare per circa 500 ore. Come hanno sottolineato loro stessi: è come camminare da Varsavia a Madrid! Ti lascio il post qui sotto.

Techland ha comunque evidenziato il fatto che sì, per completare Dying Light 2 ci vorranno 500 ore, ma non questa tempistica non è un riferimento alla quest principale e alle side quest. Infatti è il tempo che ci vuole per poter completare ed esplorare il titolo in ogni singolo dettaglio. In realtà il tempo di completamento “standard” del gioco si aggira intorno alle 80 ore.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Fatto sta che i completisti perderanno la testa per Dying Light 2, visto che dovranno dedicarci davvero tanto tempo per potersi dire soddisfatti. Quindi se stai pensando di acquistarlo solo per vedere il fatidico “completato al 100%”, sappi che questa volta sarà una lunga passeggiata!

evento dying light 2 gameplay
Sarà un po’ come scalare una torre – Fonte (Techland)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.