News

Come va lo sviluppo di WoW? Parola ai dev!

sviluppo di wow

Lo sviluppo di WoW ritorna in carreggiata. Gli sviluppatori del gioco hanno fatto una serie di dichiarazioni per quanto riguarda lo stato del gioco. Sei curioso di sapere come sta andando? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Lo sviluppo di WoW è fermo? Assolutamente no!

Blizzard ha condiviso alcuni dettagli sullo sviluppo di WoW, così da far capire che in realtà i developer si stanno muovendo per portare avanti il gioco. Il tutto nonostante gli enormi problemi la software house sta vivendo. Le varie dichiarazioni sono state pubblicate sul profilo ufficiale Twitter. Te lo lascio qui sotto!

Nel tweet pubblicato sullo sviluppo di WoW, gli sviluppatori hanno fatto capire qual è la situazione per quanto riguarda Shadowlands, Burning Crusade Classic e tutto la versione 9.15 che dovrebbe arrivare questa settimana nel PTR. Questo update dovrebbe implementare dei «cambiamenti richiesti da tanto tempo» e che riguardano principalmente i personaggi alternativi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Lo sviluppo di WoW si concentra anche sul migliorare l’ambientazione del gioco, il che significa «rendere i report per molestie ancora più visibili». Non solo, arriveranno anche delle penalità davvero importanti per coloro che si comportano male. Il tutto per evitare che ancora più gente abbandoni World of Warcraft per giocare a Final Fantasy XIV. Per molti questo dettaglio arriva quando è ormai troppo parti, ma meglio tardi che mai, no?

sviluppo di wow shadowlands
Stai giocando l’espansione? – Fonte (Blizzard)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.