News

Come stampare nuovi cartelli per Mario Kart Live

mario kart live gates

Annunciato solo due giorni fa, Mario Kart Live è il nuovo gioco in realtà aumentata di Nintendo che ti permette di portare il divertimento e la frenesia delle gare automobilistiche all’interno del tuo salotto.

Il giocattolo reale, comandato direttamente dall tua Switch, si “orienta” attraverso checkpoint fisici e cartelli di varia natura distribuiti sul percorso creato da te. Nintendo ha ora svelato il modo per riprodurre i cartelli in casa propria, in pieno stile fai da te.

Mario Kart Live: come stampare nuovi cartelli

Supponiamo che, malauguratamente, perdiate alcuni dei vostri cartelli. Costruendo un percorso originale, pieno di ostacoli o con curve a gomito, può capitare: non tutti sono precisi al millimetro. Senza il recente intervento di Nintendo, però, perdere uno dei pezzi significava dire addio al gioco, o quasi.


La Grande N, sapientemente, ha deciso di pubblicare in rete un comodo tutorial per stampare i cartelli necessari a creare il circuito.

Senza rimandarvi al sito giapponese di Nintendo, vi illustriamo velocemente come fare.

Anzitutto, avrete bisogno di una stampante e di fogli A4. In seguito, assicuratevi di scaricare questo pdf (cliccateci sopra) per ottenere tutti i segni necessari a costruire il vostro percorso. Ma attenzione: i checkpoint fisici non saranno presenti, soltanto le loro scritte (1,2,3 e 4). Se perdete quelli, dunque, siete nei guai!

Mario Kart Live è disponibile ovunque. Al prezzo di 99.99 euro potrete ottenere il set di Mario o Luigi.


Cliccate qui per la guida alle prossime uscite di Nintendo!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.