News

Come sbloccare la skin di Kratos in Fortnite

kratos fortnite 1

Kratos è arrivato in Fortnite, e molti giocatori si stanno divertendo a farlo ballare. Sì, sapevi che ora è possibile sbloccare la skin del Dio della Guerra? Ecco le novità!

Kratos atterra sull’isola di Fortnite!

Dopo una stagione piena di crossover, Kratos, il Mandalorian e Baby Yoda hanno fatto il loro ingresso su Fortnite, facendo iniziare la Stagione 5 del Capitolo 2 nel modo migliore possibile. Ma dopo aver parlato di come sbloccare i due protagonisti della serie esclusiva Disney+, parliamo un attimo di Kratos. Sì, il profilo ufficiale Twitter di Fortnite ha annunciato il suo arrivo! Ecco il trailer dedicato al Dio della Guerra!

Il Dio della Guerra è arrivato su Fortnite il 3 dicembre ed è possibile sbloccarlo all’interno del negozio in-game. Ma sarà anche possibile migliorare la sua skin, come? Beh, purtroppo, è un’esclusiva PlayStation. Dunque, per avere la nuova skin per Kratos dovrai semplicemente giocare una partita utilizzando il Dio della Guerra. Tutto qui.


Per quanto riguarda i giocatori di tutte le altre piattaforme: Xbox One, Xbox Series X e Series, PC, Nintendo Switch e Android, beh, loro non potranno ottenerla. Dunque, se fai parte di questa lista, ci dispiace.

Ovviamente, però, un modo per aggirare il sistema c’è, ed è anche molto semplice: dovrai chiedere a un amico della quale ti fidi se può entrare nel tuo account e giocare una partita. Considera, però, che dare informazioni private come queste potrebbe mettere a rischio la tua sicurezza, quindi pensaci due volte prima di “svendere” la tua sicurezza per una skin.

kratos fortnite
Eccolo in tutto il suo splendore – Fonte (Epic Games)

Fatto sta che, dopo questa aggiunta, pare che un’esclusiva Xbox potrebbe fare il suo ingresso in Fortnite: sì, dopo Kratos potrebbe arrivare Master Chief! Ma queste sono solo voci di corridoio, finché non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games, niente è certo. A proposito degli sviluppatori, se sei incappato nella schermata di caricamento infinita, non preoccuparti: ci stanno lavorando.


Tu che ne pensi di questa nuova skin? Sei riuscito a ottenerla? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.